CHI SIAMO

Chi siamo

Scuola di Inglese Pinerolo

Scopri tutto su Atlas English School Pinerolo

Atlas English School è una scuola di lingua inglese con sede a Pinerolo, in provincia di Torino, specializzata nell’offerta di corsi in General English e Business English per privati, gruppi e aziende.
 
La scuola fu fondata all’inizio del nuovo millennio, con il fine di offrire un insegnamento efficace e di alta qualità per chiunque fosse interessato ad espandere la propria conoscenza della lingua inglese, e con l’ambizioso obiettivo di diventare il punto di riferimento dell’apprendimento dell’inglese nel Pinerolese. Nonostante la difficile situazione economica degli ultimi tempi, da oltre 15 anni Atlas riesce a mantenere con successo la sua promessa iniziale, riuscendo ad affermarsi come una struttura fidata e riconosciuta per un apprendimento veloce ed efficace della lingua inglese.
 
Il nostro team di insegnanti è composto da professionisti madrelingua, con anni di esperienza alle spalle nel campo dell’insegnamento della lingua inglese. La squadra è guidata dal direttore della scuola Peter Nagliati, il quale tra le altre cose ha lavorato per diversi anni con la Cambridge University Press, la prestigiosa casa editrice dell’omonima università brittannica, di cui è anche autore.
 
I nostri corsi sono progettati e strutturati in modo che assicurino un rapido apprendimento della lingua inglese, a prescindere dal livello iniziale. Offriamo infatti sia corsi per principianti sia per coloro con un livello di conoscenza più avanzata della lingua, ognuno studiato specificatamente attorno agli obiettivi e necessità dei nostril clienti. Fiduciosi nel nostro metodo d’insegnamento, misuriamo il nostro successo sulla base del successo dei nostri studenti e siamo orgogliosi degli ottimi risultati che abbiamo contribuito a raggiungere nel corso degli anni.
 
 
Per scoprire di più a proposito di Atlas e dei servizi che offriamo, vi invitiamo ad esplorare le varie sezioni interne al nostro sito, oppure di contattarci tramite telefono o e-mail. Vi aspettiamo!
Share by: